Home / Oculisti / Verona / Giacomo Panozzo (Verona)



Giacomo Panozzo (Verona) 
 Via Enrico Fermi, 4B - 37135 Verona (Verona)
 045502390       studiodottorpanozzo.it
 http://fb.me/StudioDottorPanozzo  



Giacomo Panozzo riceve in Via Enrico Fermi, 4B, nella città di Verona (provincia di Verona) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato. Sul suo sito web studiodottorpanozzo.it è possibile reperire maggiori dettagli.
I dati di contatto dell'attività Giacomo Panozzo, cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Giacomo Panozzo con un voto: 






Descrizione dell'azienda/professionista Giacomo Panozzo :

Il Dott. Giacomo Panozzo lavora a Verona come medico chirurgo specializzato in oftalmologia e da sempre svolge un’attività di ricerca e di innovazione in ambito oculistico e in particolare della patologia vitreovetrinica, della cataratta e della chirurgia refrattiva. Le specializzazioni chirurgiche principali sono chirurgia refrattiva, chirurgia della cataratta, chirurgia della vitreo-retina, chirurgia del glaucoma, mentre tra le specializzazioni non chirurgiche segnaliamo maculopatia, diabete, glaucoma, secchezza oculare, contattologia, ipovisione.

[69018]














Se Giacomo Panozzo non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri oculisti della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli oculisti piu' vicini a Giacomo Panozzo. O se preferisci puoi contattare un oculista della provincia di Verona e richiedere maggiori informazioni.


Se sei residente a Legnago e' probabile che prima o poi tu abbia bisogno di una visita oculistica....




Hai bisogno di farti visitare agli occhi a Verona o semplicemente hai bisogno di maggiori...




In questa pagina troverai informazioni e contatti relativamente a oculisti di San Pietro In Cariano....




Sei di Verona e all'improvviso non vedi piu' chiaro come prima e non sai quali siano le cause?...