Home / Oculisti / Perugia / Fiore Prof. Cesare (Perugia)



Fiore Prof. Cesare (Perugia) 
 17, V. Pievaiola - 06128 Perugia (Perugia)
 0755007150       fioreoculista.com




Fiore Prof. Cesare svolge la sua attività in 17, V. Pievaiola, nella città di Perugia (provincia di Perugia) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web fioreoculista.com è possibile reperire maggiori dettagli.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Fiore Prof. Cesare con un voto: 






Vorresti avere maggiori informazioni mediche riguardo a sintomi, esami clinici, malattie dell’occhio etc… e sei residente a Perugia?
Degenerazione maculare senile, Congiuntivite o Ectropion sono solo alcune delle patologie oculari che possono essere seguite da un oculista.

Ogni patologia ha il suo approccio: LASIK, PRK o farmaci intravitreali qual’e’ la tecnica che fa per te? Non restare nel dubbio. Concorda un appuntamento con un Oftalmologo per interpretare i risultati di eventuali esami specifici che hai fatto riguardo la tua vista. Prevenire e’ meglio che curare!

[10123]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore dell'oftalmologia e non e' stato inserito direttamente da Fiore Prof. Cesare e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Fiore Prof. Cesare non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri oculisti della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli oculisti piu' vicini a Fiore Prof. Cesare. O se preferisci puoi contattare un oculista della provincia di Perugia e richiedere maggiori informazioni.


Sei alla ricerca di uno specialista in oculistica a Perugia? Alcuni disturbi della vista semplici...




Hai bisogno di un oculista a Todi? Rivolgendoti ad un oculista capace puoi tenere sotto controllo e...




Stai cercando un medico oftalmologo a Foligno? Un oftalmologo esperto si occupa di molte malattie...




Vivi a Spoleto e hai bisogno di trovare subito un oculista? Vuoi un secondo parere? Allora sei nella...