Home / Oculisti / Milano / Fabrizio Scotti (Cernusco Sul Naviglio)



Fabrizio Scotti (Cernusco Sul Naviglio) 
 Via Mazzini, 3A - 20063 Cernusco Sul Naviglio (Milano)
 0236545854       oculistacernusco.it




Esprimi la tua opinione circa Fabrizio Scotti con un voto: 










Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e Specializzato con lode in Oftalmologia presso l’Università Vita-Salute Ospedale San Raffaele. Ha completato la sua formazione negli Stati Uniti presso l’Harvard Medical School di Boston frequentando l’unità di vitreo-retina della Clinica Oculistica del Massachusset.

 

Specializzazioni cliniche e di ricerca: – Oftalmologia generale – Oftalmologia pediatrica – Retina medica e maculopatie – Chirurgia refrattiva – Chirurgia della cataratta Dal 2014 lavora presso l’Unità Operativa di Oculistica dell’Istituto Auxologico Italiano di Milano dove svolge la sua attività clinica, chirurgica e di ricerca. Dal 2012 al 2013 ha lavorato presso l’Unità di Oculistica dell’Humanitas Gavazzeni di Bergamo e l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Dal 2006 al 2012 ha lavorato presso il Servizio di Retina medica e Maculopatie dell’Istituto Scientifico Universitario Ospedale San Raffaele di Milano.

 

Esperto nelle procedure diagnostiche di acquisizione di immagini retiniche (Retinografia, Fluorangiografia, Angiografia al Verde di Indocianina, Tomografia Ottica a Luce Coerente) e delle procedure terapeutiche (Trattamento Fotocoagulativo Laser, Iniezioni Intravitreali, Terapia Fotodinamica, Capsulotomia e Iridotomia YAG laser).

[68968]












Se Fabrizio Scotti non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri oculisti della tua zona:


Inoltre puoi contattare un oculista della provincia di Milano e chiedere più informazioni.