Home / Oculisti / Verona / Dr. Giacomo Scala – Oculista (Verona)



Dr. Giacomo Scala – Oculista (Verona) 
 42, Corso Porta Nuova - 37122 Verona (Verona)
 0458032344       oculistagiacomoscala.it



L'azienda Dr. Giacomo Scala – Oculista si trova in 42, Corso Porta Nuova, nella città di Verona (provincia di Verona) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero di telefono 0458032344 o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato. Sul suo sito web oculistagiacomoscala.it è possibile reperire maggiori informazioni sui servizi offerti.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Dr. Giacomo Scala – Oculista con un voto: 






Sei alla ricerca di uno specialista in oculistica a Verona?
Anomalie visive e problematiche come Retina pigmentosa, anisometria o distacco della retina possono essere individuate facilmente da un oculista.

Vuoi vederci chiaro? Trabeculoplastica selettiva laser, WG-LASIK o PRK possono essere un’arma efficace al tuo problema. Una visita da un Oftalmologo puo’ aiutarti a trovare la soluzione migliore per i tuoi problemi visivi.

[10214]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore dell'oftalmologia e non e' stato inserito direttamente da Dr. Giacomo Scala – Oculista e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Dr. Giacomo Scala - Oculista non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri oculisti della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli oculisti piu' vicini a Dr. Giacomo Scala - Oculista. O se preferisci puoi contattare un oculista della provincia di Verona e richiedere maggiori informazioni.


Vivi a Illasi e stai cercando informazioni mediche o un oculista oftalmologo? In un centro...




In questa pagina troverai informazioni e contatti relativamente a oculisti di San Pietro In Cariano....




Vivi a Verona e stai cercando un medico specializzato in oftalmologia? anisometropia, distacco di...




Vederci bene e' una delle cose piu' importanti e se vivi a Roverè Veronese dovresti sempre...