Home / Oculisti / Bologna / Dott. Antonio Russo (Bologna)



Dott. Antonio Russo (Bologna) 
 Via A. Bondi, 61 IV G - 40138 Bologna (Bologna)
 051341177     




Dott. Antonio Russo si trova in Via A. Bondi, 61 IV G, nella città di Bologna (provincia di Bologna) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata.
I dati di contatto dell'attività Antonio Russo, cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Dott. Antonio Russo con un voto: 






Descrizione dell'azienda/professionista Dott. Antonio Russo :

Il Dott Antonio Russo esegue attività diagnostica e chirurgica oculistica ambulatoriale, utilizzando attrezzature all’avanguardia, dando possibilità di cura ai suoi pazienti per tutte le problematiche visive. Esperienza ultraventennale, puntualità, disponibilità Chirurgia della cataratta con impianti di cristallini, anche torici o multifocali, per dare al paziente la libertà di non aver più bisogno di occhiali. Chirurgia della miopia, dell’astigmatismo e dell’ipermetropia con le tecniche più innovative (FEMTOLASIK, SMILE). Grande esperienza nella diagnosi e cura del glaucoma e della degenerazione maculare senile.

[69037]














Se Antonio Russo non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri oculisti della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli oculisti piu' vicini a Antonio Russo. O se preferisci puoi contattare un oculista della provincia di Bologna e richiedere maggiori informazioni.


Se sei arrivato qui sicuramente hai bisogno di informazioni mediche o di un bravo oculista che opera...




Vivi a Bologna e stai cercando un medico specializzato in oftalmologia? pinguecola, Strabismo o...




Hai bisogno di un oculista a Casalecchio Di Reno? Un oculista puo' individuare facilmente patologie...




Hai bisogno di un oculista a Imola? La tecnologia ha fatto passi da gigante nelle cure di disturbi...